Nestlé ha lanciato il primo nuovo prodotto Quality Street in quasi 85 anni di storia.
Cerchiamo di capire da dove nasce questo nuovo gustoso prodotto e perché è stato scelto il nome “Quality Street Intrigue”.
I nuovi tartufi
La gamma comprende tre diverse varietà di tartufi ispirati ai classici sapori di qualità di strada.
Prima di tutto, ci sono i tartufi al caramello salato, che presumibilmente “rendono omaggio all’iconica caramella al caramello Mackintosh”. Non sorprende che abbiano un centro aromatizzato al caramello salato e un rivestimento al cioccolato al latte, immerso in croccanti pezzi di caramello salato. Yum. Poi c’è la varietà di praline, con un centro pralinato liscio e un rivestimento al cioccolato ricoperto di nocciole. Infine, c’è la varietà di arance, che trae ispirazione dalla crema all’arancia e promette un ‘allettante esplosione di agrumi’.
Dichiarazioni dalla casa madre
Rebecca Holt, brand manager di Quality Street, ha spiegato che si tratta di un prodotto di cui l’azienda è sicura arriverà al cuore dei golosi. Il loro intento era quello di creare un prodotto che consentirà ai consumatori di sperimentare nuovi sapori, richiamanti lo Street Food.
La gamma Intrigue combina elementi classici di Quality Street come praline, caramello e frutta, con un delizioso centro di tartufo. Perfetto come regalo in ogni occasione, l’azienda punta sul nuovo prodotto, in quanto molto speciale.