La popstar Lady Gaga ha deciso di lanciare una linea di prodotti di cosmetici in esclusiva su Amazon. In questo modo spera di poter entrare nel settore del business di bellezza del commercio online.
Il nuovo marchio di Lady Gaga
Il marchio, Haus Laboratories, verrà messo in commercio a settembre sul web in quasi una dozzina di paesi, tra cui Stati Uniti, Germania e Giappone. La notizia arriva ufficialmente da Amazon.
Questa muova trovata è la prova di come il più grande rivenditore online al mondo stia cercando di sbaragliare la concorrenza schiacciando i tradizionali venditori. Stavolta si metterà contro altri e-shop di cosmetici come Ulta Beauty e LVHH (targato Sephora). Soprattutto quest’ultimo avrà cosa temere vistomche recentemente ha lanciato un marchio di bellezza dalla cantante Rihanna.
La dichiarazione della popstar
Lady Gaga, ha detto che Amazon è il partner giusto perché ha abbracciato il suo messaggio di auto-accettazione.
“Ci sono aziende che mi vedono e che cosa sostengo e il modo in cui visualizzo il mondo, e se non è perfettamente in linea con quello che fanno … saranno come, ‘Puoi semplicemente cambiare la metà dell’equazione? ? “ha detto la cantante. “La risposta è no. Nessun accordo”.
L’introduzione di Amazon nei cosmetici porta il colosso ad affidarsi ad un prodotto di cura della pelle chiamato Belei.